Ajin: Demi-Human

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname Kazushji Mutsuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ajin - Demi Human è un manga seinen scritto e illustrato da Gamon Sakurai. La serializzazione è iniziata il 6 luglio 2012 sulla rivista good! Afternoon ed è attualmente in corso. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics dal 9 maggio 2015. Il primo volume italiano è uscito anche in edizione limitata.L'opera verrà adattatata da una trilogia di film, il cui primo film, Shōdō, uscirà il 27 novembre 2015 , stata annunciata una serie TV del manga per gennaio 2016, con lo stesso staff dei film e diffuso in tutto il mondo in streaming su Netflix.

    Trama



    Hanno l'aspetto di un umano ma sono immortali, capaci di curare ogni tipo di ferite. Questi semiumani, chiamati "Ajin", sono comparsi per la prima volta 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Per le loro capacità, sono considerati una minaccia per l'umanità e ogni volta che un Ajin compare, i governi intervengono con la forza per catturarlo e farlo diventare una cavia da esperimento.

    Dopo essere morto in un incidente stradale, il liceale Kei Nagai ritorna in vita, scoprendo di essere un Ajin: spaventato, confuso e braccato dalle forze armate, per il ragazzo non resta che fuggire, aiutato dall'amico Kai. Ma interessati a Kei non ci sono solo gli umani ma anche un gruppo di Ajin, ostili al genere umano.

    Data Di Pubblicazione



    9 Maggio 2015 :
    Capitolo:01 - Sulla scoperta e le susseguenti azioni
    Capitolo:02 - Sugli accadimenti della notte del primo giorno
    Capitolo:03 - Sulla fuga e la minaccia
    Capitolo:04 - Sull'interrogatorio e il complice
    Capitolo:05 - Sulla rivelazione e l'organizzazione

    9 Luglio 2015:

    Capitolo:06 - Ripensamento
    Capitolo:07 - 003
    Capitolo:08 - Blindness
    Capitolo:09 - Killtacular
    Capitolo:00 - Il caso di Shin'ya Nakamura

    12 Settembre 2015:


    Capitolo:10 - Il vero Kei Nagai (1)
    Capitolo:11 - Il vero Kei Nagai (2)
    Capitolo:12 - Il vero Kei Nagai (3)
    Capitolo:13 - Piano A
    Capitolo:14 - Dietro il palcoscenico

    11 Novembre 2015:


    Capitolo:15 - Fighter
    Capitolo:16 - Fuggitivo
    Capitolo:17 - Double team
    Capitolo:18 - Fringe
    Capitolo:19 - Facciamolo in grande stile!

    13 Gennaio 2016:


    Capitolo:20 - Sucker Punch
    Capitolo:21 - Battlefield Bad Company
    Capitolo:22 - Ajin
    Capitolo:23 - Il prescelto
    Capitolo:24 - Come with me!!

    9 Marzo 2016:


    Capitolo:25 - Il primo giorno
    Capitolo:26 - Genius...?!
    Capitolo:27 - Izumi Shimomura
    Capitolo:28 - Muri


    Anime



    Una serie anime di 13 episodi, prodotta da Polygon Pictures, è iniziata a Gennaio 2016 ed è tuttora in corso.

    SIGLE



    僕らには関係ない話」 - Bokura ni wa kankeinai hanashi - Un discorso che non ha niente a che fare con noi.

    「何でこんなことになったんだ。僕は悪くないのに」 - Nande kon'na kotoni natta nda. Boku wa warukunainoni -
    Perché mi è successo tutto questo? Non è colpa mia.

    「何でこんなことになったんだ。僕は悪くないのに」 - Nande kon'na kotoni natta nda. Boku wa warukunainoni -
    Perché mi è successo tutto questo? Non è colpa mia.

    「もうダメじゃないかな?」 - Mō dame janai ka na? - Non ha più alcun senso?.


    Mio Parere : Inizio Copiato dall'Anime Tokyo Ghoul.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPACIMM

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Rimane pur sempre un manga migliore di Tokyo Ghoul

    Probabilmente l'anime di Ajin è uno dei best di questa season da quel che ho visto,sperando che non si rovini come Erased però

    L'unica cosa di cui posso lamentarmi è lo stile grafico,sembra di star giocando ad un gioco per pc con la grafica ultra a 15 fps
     
    Top
    .
  3. Kaname Kazushji Mutsuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Primo Impatto Quest'anime mi sembrava molto una specie di " new tokyo ghoul " però dopo mi sono ricreduto secondo me è un bell'anime :D
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2016, 17:52   48 views
  Share  
.